Come migliorare l'efficienza dell'attività telefonica?
La phone collection, intesa come attività a sé stante, o come parte di una strategia più articolata, è uno degli step più importanti del recupero crediti.
Hermes informatica offre due soluzioni pensate per ottimizzare l’attività degli Addetti al recupero telefonico e migliorarne la produttività.
Soluzione open source
Una soluzione open source che si basa sullo sfruttamento del PBX (Private Brunch Exchange) Asterix, senza necessità di acquistare licenze di terze parti, che consente di:
- gestire la comunicazione VOIP, in rete locale e via internet;
- utilizzare le cuffie in sostituzione dei tradizionali apparecchi telefonici;
- evitare la composizione manuale dei numeri di telefono;
- instradare l’inbound, registrare le chiamate.
Soluzione proprietaria Nixxis
Una soluzione avanzata che richiede il pagamento di una licenza d’uso in funzione del numero degli operatori, garantendo una gestione altamente professionale che assicura:
- Outbound auto dialer (anche in modalità predittiva);
- Inbound (voice, chat, e-mail);
- Integrazione con Facebook, WhatsApp, Linkedin;
- Statistiche (lotti di assegnazione/operatori, contatti, tempi, esito dei contatti, etc.).